Articoli

Call of Duty: Ghosts, il video della presentazione del multiplayer ed alcuni dettagli

19 Visualizzazioni

call-of-duty-ghosts-multiplayer-1

Il video sulla presentazione, della durata di un’ora, del comparto multiplayer di Call of Duty: Ghosts è stato diffuso.
L’evento, organizzato da Xbox, ha visto sul palco Mark Rubin di Infinity Ward ed Eric Hirshberg, ceo di Activision. I due hanno illustrato agli appassionati accorsi sia a Los Angeles che in streaming in tutto il mondo le novità che Ghosts porterà in ambito multigiocatore.

SUL PERSONAGGIO

call-of-duty-ghosts-multiplayer-2

Nel nuovo sparatutto in prima persona di stampo bellico si utilizzerà un editor per realizzare un vero e proprio personaggio anziché una classe come in passato. Sarà possibile salvare il personaggio sull’account Elite ed importarlo in cross-plaform su qualsiasi console e Pc mentre un’applicazione per smartphone e dispositivi mobili permetterà agli utenti di tenere sempre a portata d’occhio le statistiche e le informazioni essenziali ma anche di comunicare col proprio clan per parlare del gioco, darsi appuntamenti e così via.
Il gioco vanterà la bellezza di 20mila differenti personalizzazioni per il soldato che permetteranno modifiche non solo estetiche ma anche pratiche perché andranno a influire sulle abilità durante le partite online.
Il nostro personaggio inoltre, potrà fare tre nuovi movimenti: la possibilità di sporgersi automaticamente oltre un muro al bisogno; potrà saltare gli ostacoli in corsa ed effettuare una scivolata.

ALCUNE MODALITA’ VISTE

I rumor dei giorni scorsi sono stati confermati. Call of Duty: Ghosts avrà una modalità a squadre chiamata, appunto Squads che potrà essere giocata da soli, in cooperativa fino a sei partecipanti e in competizione con gli altri.
Alcune varianti della modalità Squads sono Squad Vs. Squad, Wargame, Safeguard e Squad Assault.
Troviamo anche Cranked (dove il personaggio guadagna velocità ad ogni nuova uccisione, ma deve metterne a segno un’altra entro un tot di secondi pena la morte) e Search & Rescue (basata sulla raccolta di dog tag, sia quelle degli avversari che quelle dei nostri compagni di squadra).
Complessivamente, l’offerta mulgiocatore includerà sette nuove modalità; oltre trenta nuove armi, venti kill streak, nuove animazioni per i personaggi e una nuova modalità cooperativa.

SEASON PASS

Eric Hirshberg ha parlato del Season Pass che permetterà di acquistare quattro dlc a prezzo scontato tutti in una volta ma anche ottenere l’esclusivo Team Leader Digital Pack.

IL VIDEO DI UN’ORA

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/14NyBEs” standard=”http://www.youtube.com/v/rBBu12qYh-8?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=rBBu12qYh-8&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep5324″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento