Articoli

Ubisoft annuncia i dettagli dell’evento Sfida il Credo alla Gamecom dedicato ad Assasin’s Creed IV

14 Visualizzazioni

gamescom_keyvisual IT_130813

La Gamescom di Colonia si avvicina ed Ubisoft svela i dettagli di un evento dedicato ad Assassin’s Creed IV: Black Flag.
L’evento si intitola Sfida il Credo e si tratta di una esibizione di “disegno veloce” che si terrà il 23 e 24 agosto in piena Gamescom.
Un disegnatore professionista parteciperà a una serie di sessioni che saranno filmate e trasmesse in diretta, presso lo stand Ubisoft. Durante le sessioni di speed drawing saranno realizzati veri e propri artwork su Assassin’s Creed, con i visitatori della fiera che potranno assistere alla loro realizzazione in diretta attraverso un’apposita postazione.
L’evento non sarà limitato ai soli visitatori, infatti l’intera community di Assassin’s Creed potrà parteciparvi intervenendo nell’apposita discussione sulla piattaforma web dedicata e fornendo una serie di suggerimenti per realizzare i disegni.
Guidata dai Community Developer di Assassin’s Creed, ogni sessione consentirà ai fan di rispondere ad alcune domande aperte per dare indicazioni sulla realizzazione dei disegni e di votare le migliori idee. I suggerimenti scelti saranno poi inoltrati al grafico e inseriti in diretta nel disegno stesso.

 

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento