In primo piano

Shadow of the Eternals, ancora lontanissimo dal traguardo su Kickstarter

41 Visualizzazioni

Shadow-of-the-Eternals 11082013

La diffusione di un nuovo screenshot sul gameplay di Shadow of the Eternals è l’occasione per fare un rapidissimo punto della situazione sulla raccolta fondi del gioco su Kickstarter.
Le cose, al momento, non sembrano andare benissimo per il titolo di Precursor Games che quando mancano 12 giorni alla fine dei “giochi” ha totalizzato poco meno di 247.000 dollari, ovvero meno di un terzo (750.000 dollari) richiesto dalla software house.
E dire che Precursor Games è al suo secondo tentativo dopo quello fallito alcuni mesi addietro. A giugno, la software house canadese, che aveva presentato un progetto più ampio richiedendo 1.350.000 dollari, annullò la raccolta visto lo scarso interesse del pubblico con l’intento di riprovarci in un secondo momento. Il gioco, il seguito spirituale di Eternal Darkness dovrebbe arrivare su Pc, Wii U e PlayStation 4, sta provando anche la strada di Steam Greenlight ma su Kickstarter – almeno per ora – non sembra aver riscosso il seguito desiderato.
E’ vero: il tempo a disposizione è ancora ampio e gli oltre 5.000 sostenitori che finora hanno partecipato alla raccolta di Shadow of the Eternals non sono pochi. E’ altrettanto vero che abbiamo assistito, in passato, a rimonte incredibili. E’ però sconfortante la distanza che separa dall’obiettivo minimo del titolo alla sua seconda esperienza in pochi mesi Kickstarter.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento