Articoli In primo piano

Call of Duty: Black Ops II, annunciato il dlc Apocalypse che debutterà il 27 agosto

47 Visualizzazioni

cod-black-ops-2-apocalypse

Un dlc apocalittico. Si intitola Apocalypse, infatti, la nuova espansione per Call of Duty: Black Ops II, sparatutto in soggettiva di Treyarch ed Activision.
L’ultima espansione digitale, il gran finale per questo capitolo della serie fps, sarà disponibile il 27 agosto in esclusiva temporale su Xbox Live per gli utenti 360 (al prezzo di 1200 Microsoft Points) e successivamente – con data da ufficializzare – per Pc e PlayStation 3. Come da copione, del resto.
Apocalypse contiene quattro nuove mappe per il multiplayer: Pod, Frost, Takeof e Dig. C’è anche una nuova modalità Zombie: Origins. L’ambientazione di quest’ultima modalità porrà i giocatori in una visione alternativa della Prima Guerra Mondiale, in Francia. I giocatori incontreranno i quattro eroi della prima mappa Zombie, ovvero Tank, Nikolai, Takeo e Rictofen ma anche le consuete orde di non morti come sempre pronti all’attacco. Le truppe nemiche saranno anche supportate da un robot gigantesco.

“Apocalypse rappresenta il gran finale di Treyarch per Call of Duty: Black Ops II –ha dichiarato Mark Lamia, numero uno di Treyarch – ed è il perfetto culmine dei nostri sforzi e del feedback dei fan, con due mappe multiplayer completamente inedite e due reinterpretate dagli episodi passati. E poi c’è Origins, la più epica esperienza Zombie realizzata finora. Apocalypse sarà un dlc che i nostri fan non dimenticheranno mai”.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento