Articoli In primo piano

Rayman Legends, ci saranno i costumi di Mario e Luigi da sbloccare nella versione Wii U

82 Visualizzazioni

Rayman_Mario_Olympus_Pursuit

La versione Wii U di Rayman Legends includerà anche i costumi di Mario e Luigi, i celebri personaggi Nintendo, nel suo interno. Tali costumi saranno indossati rispettivamente da Rayman e da Globox.
L’atteso gioco di piattaforme sviluppato Ubisoft Montpelier arriverà a fine mese anche per Pc, Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation Vita.
Rayman Legends offre un’esperienza, che include il classico e apprezzato gameplay della saga oltre ad una serie di nuovi livelli musicali basati sul ritmo. In esclusiva su Nintendo Wii U tutte le avventure del gioco potranno essere affrontate da un massimo di cinque giocatori.
Rayman Legends conserva tutta l’atmosfera fantasy del predecessore, aggiungendo moltissime novità, tra cui nuove e appassionanti modalità, nuovi personaggi, ambientazioni e una colonna sonora inedita.
La pluripremiata squadra di grafici, progettisti e compositori, che ha sviluppato Rayman Origins, si è riunita nuovamente per creare una versione avanzata del motore UbiArt, che garantirà a Rayman Legends nuovi elementi di gioco multi-dimensionali, oltre a un nuovo sistema di illuminazione e rendering, in grado di rendere la grafica del gioco ancora più gradevole.

LE IMMAGINI

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento