Articoli

Tekken X Street Fighter, il gioco è sempre in fase di sviluppo

47 Visualizzazioni

tekken x street fighter

Ricompare sui radar Tekken X Street Fighter. Il picchiaduro ad incontri che fa parte di un progetto ad ampio raggio firmato da Namco Bandai e Capcom e che segue Street Fighter X Tekken già uscito nel marzo dello scorso anno, continua ad essere il fase di sviluppo.
Ne ha parlato a Siliconera il produttore Katsuhiro Harada, autore di Tekken, che ha rassicurato chi aspetta da tempo notizie su questo cross-over visto dalla parte di Namco spiegando anche i motivi di questo lungo silenzio rotto qualche ora fa.

“Confermiamo, in primo luogo, che il gioco è ancora in fase di sviluppo – dice Harada – dunque non c’è da preoccuparsi su una sua eventuale cancellazione. Ci sono molte ragioni per le quali non abbiamo più dato notizie al riguardo. Una di queste è data proprio dall’uscita di Street Fighter X Tekken, un gioco ancora attivo che viene regolarmente aggiornato”.

Harada, poi, fa una sua analisi su questo progetto, rivelando grazie a Street Fighter X Tekken, l’interesse del pubblico composto da fan di entrambe le serie si è acceso:

“Non si tratta più solo dei fan di Street Fighter che incontrano i fan di Tekken – ha affermato – si è generata una vera e propria nuova comunità che sta giocando a quel gioco e che è composta anche da persone che magari non apprezzavano particolarmente le singole serie. E’ qualcosa di inaspettato, di cui ci vogliamo prendere cura e coltivare”.

A questo punto, l’uscita di Tekken X Street Fighter, è ancora da programmare, come lo stesso autore spiega concludendo anche di non poter ancora dir nulla sui personaggi che saranno presenti:

“Piuttosto che rilasciare titolo sul mercato mentre i giocatori sono ancora impegnati su Street Fighter X Tekken, stiamo cercando la tempistica giusta per programmare il rilascio di Tekken X Street Fighter”.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento