Articoli In primo piano

Prey 2, Bethesda smentisce il coinvolgimento di Arkane Studios nello sviluppo, tante immagini dal web

17 Visualizzazioni

preay 2 03082013q

Torniamo a parlare di Prey 2 dopo un po’ di tempo. Bethesda ha ufficialmente smentito un coinvolgimento di Arkane Studios nello sviluppo del gioco.
Gli autori di Dishonored, dunque, non hanno nulla a che fare con la lavorazione del gioco. Lo ha detto Pete Hines, di Bethesda, publisher di Prey 2 (ed anche di Dishonored, ndr). Al QuakeCon, Hines ha spiegato:

“Non so da dove sia arrivata tutta quella questione, Prey 2 è una cosa gestita interamente da Human Head. Arkane sta lavorando ad un’altra cosa, e hanno già abbastanza lavoro da portare avanti. Parleremo nel dettaglio dei vari progetti quando arriveremo più vicini all’uscita”.

E non finisce qui: l’alto dirigente del publisher ha inoltre confermato che Prey 2 è ancora in sviluppo e non è stato cancellato. Richiederà, però, più tempo per la realizzazione.

“Non stava raggiungendo il livello che ci aspettavamo e che Human Head voleva. Non procederemo con soluzioni intermedie finché non avremo raggiunto un livello che considereremo giusto per tutto il tempo e l’attenzione spesi sul progetto”.

Nel frattempo, da AllGamesBeta sono trapelate tantissime immagini del gioco che vi proponiamo.

LE IMMAGINI

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento