In primo piano Video

InFamous: Second Son, online il video-diario degli sviluppatori Smoke & Mirrors

14 Visualizzazioni

infamous second son trailer 01082013

C’è un nuovo video-diario per InFamous: Second Son, uno dei titoli più attesi, al momento, per la PlayStation 4, la nuova console di casa Sony.
La clip di Sucker Punch, gli sviluppatori del gioco, ci mostra alcuni super poteri da parte di Delsin Rowe, il nuovo protagonista del gioco. Uno dei primi poteri di Rowe è quello di assorbire dai propri nemici è quello della manipolazione degli oggetti ed esseri viventi.
Horia Dociu, direttore artistico di InFamous: Second Son, Mark Wood, artista degli effetti visivi; assieme al collega Matt Vainio; nonché Neal Hansen, artista autore dei concept, e soci ci illustrano la clip che include anche alcune fasi di gameply spiegandoci in quasi 4 minuti le loro idee sulla nascita del personaggio e delle sue caratteristiche.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/13yFTIv” standard=”http://www.youtube.com/v/Rlm-AFVzDcc?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=Rlm-AFVzDcc&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep9369″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento