Articoli In primo piano

Ubisoft annuncia l’arrivo di Cloudberry Kingdom su PSN, domani il debutto su XLA e Steam

22 Visualizzazioni

Cloudberry Kingdom

Ubisoft annuncia che Cloudberry Kingdom, il celebre gioco di piattaforme con livelli generati casualmente, da oggi è disponibile su PlayStation Network, mentre arriverà domani su Xbox Live Arcade e Pc tramite Steam. Da giovedì (1 agosto) lo sarà su Nintendo Wii U. Nondimeno, nel corso dell’anno sarà disponibile anche per PlayStation Vita.
Come detto, Cloudberry Kingdom è un platform con la peculiarità di avere ivelli generati casualmente. Inoltre, la difficoltà si adatterà alle capacità di ogni tipo di giocatore, dal più occasionale al vero esperto.
Il gioco include più di dieci eroi e tre modalità differenti: Storia, Partita libera e Arcade, che comprende le varianti Time Crises, Hero Rush ed Escalation. Fino a quattro giocatori possono competere o cooperare in multiplayer locale.
Come suggerito dal titolo, Cloudberry Kindgom racconta la storia del regno di Cloudberry. La Sfera è tornata e con essa anche tutti i classici personaggi, come la principessa sempre annoiata e Kobbler, con la sua fissazione. È solo questione di tempo prima che Bob, l’eroe del gioco, si faccia avanti per riportare l’ordine in questa follia. Tre poteri si scontrano e il destino del regno di Cloudberry è in bilico.
Bob è doppiato dal celebre attore Kevin Sorbo, protagonista delle serie Tv Hercules e Andromeda, oltre che della celebre parodia 3ciento – Chi l’ha duro… la vince.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento