Articoli

Real Boxing, prime immagini e dettagli sul titolo Vivid Games per PS Vita

75 Visualizzazioni

real-boxing

Prime immagini e dettagli su Real Boxing, Dopo il video di presentazione di ieri che ha annunciato di fatto il titolo di Vivid Games destinato a PlayStation Vita che sarà disponibile a partire dal 28 agosto a 9,99 euro.
Real Boxing permetterà ai giocatori di iniziare la carriera pugilistica da zero forgiando dal nulla il proprio boxeur fino alla gloria sportiva della noble art. Ci saranno anche modalità supplementari come la possibilità di sfidare amici, partecipare a tornei e figure nelle classifiche mondiali.
Tecnicamente parlando, il titolo usufruirà dell’Unreal Engine 3, ieri nel video abbiamo visto come durante gli incontri siano presenti alcuni effetti come il sangue dopo dei colpi particolarmente pesanti. Era dai tempi di Final Blow (arcade del 1988 di Taito uscito negli anni ’90 su computer e console di casa, qui la nostra recensione) che non vedevamo un titolo sul pugilato.
Ci sarà un’editor che permetterà di personalizzare il pugile. Vi lasciamo alle immagini. Qui, invece il video.Riuscirete a mandare il vostro avversario alle corde?

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento