Articoli In primo piano

Cliff Bleszinski scrive una lettera aperta a Phil Fish per convincerlo a tornare sui suoi passi

13 Visualizzazioni

fez1

In molti ormai saprete cosa è successo tra sabato e domenica. E’ stato un week-end caldissimo per Phil Fish che dopo una lite con un giornalista ha deciso di cancellare Fez II e di abbandonare l’industria videoludica.
Bene, Cliff Bleszinski, noto al grande pubblico per aver realizzato la serie Gears of Wars, ha scritto sul proprio blog una lettera aperta per convincere il collega a ripensarci e tale lettera è stata riportata subito da Kotaku.
Tanto amore nelle sue parole come si legge da questo estratto che vi proponiamo a seguire.

“L’industria ha bisogno di persone come te, che parlano con il cuore prima che con la testa, perché sono stanco di sentire le risposte preconfezionate dei PR. Sono stanco di giochi che sembra siano stati sviluppati da gruppi di dirigenti ignoranti che vedono Call of Duty e dicono di volere un titolo così – si legge sul blog di Bleszinski –. Diciamo pure che, alla fine dei conti, confrontarsi con il feedback della community ha anche i suoi lati positivi. Torna, Phil. Già ci manchi. Magari se torni sarò proprio dietro di te, con la pelle d’adamantio”.

Vedremo se tali parole, la lettera la trovate qui in lingua inglese ed è molta ampia, avranno presa e faranno breccia sul cuore di Phil Fish. Anche perché il ritorno potrebbe coincidere con quello di Bleszinski e non sarebbe male…

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento