Articoli

BioShock Infinite, annunciati i dlc Clash in the Clouds e Burial at Sea, ecco alcune immagini ed artwork

24 Visualizzazioni

 bioshock infinite rapture

Non uno ma due dlc in arrivo per BioShock Infinite. Come si vociferava, oggi è stato il gran giorno dell’annuncio da parte di Irrational Games, sviluppatore della serie.
Il primo dlc disponibile fin da ora (al prezzo di 4,49 euro o 400 Microsoft Points) si chiama Clash in the Clouds ed è incluso nel Season Pass.
L’espansione offre la bellezza di 60 sfide (chiamate Blue Ribbon) da portare a termine, nuove armi ed equipaggiamenti esplorando quattro nuove aree ispirate alle ambientazioni clasiche della serie. Completando le sfide, i giocatori potranno sbloccare contenuti esclusivi della Columbian Archeological Society come i Voxophones, i Kinetoscopes ed altri oggetti.
Buriel at Sea, invece, è un’espansione ad episodi che andrà ad aggiungere materiale alla storia. L’espansione racconterà una nova storia su Booker ed Elizabeth approfondendo il mondo di gioco ed i due personaggi.
Il dlc è ambientato a Rapture prima della sua caduta raccontata nel primo BioShock. La storia parte dal 1958 con Booker impegnato nel suo lavoro di detective privato nella città subacquea colpita improvvisamente dai bombardamenti che danno inizio alla rivoluzione.
Il prezzo di quest’ultimo dlc è di 14,99 euro (1200 Microsoft Points). Vi lasciamo alle prime immagini ed agli artwork diffusi. I video, invece, li pubblicheremo a breve nell’apposita sezione del nostro blog. A questo indirizzo.

ALCUNE IMMAGINI ED ARTWORK

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento