Articoli

WRC Powerslide, a metà prezzo per due settimane sul PSN per il Sony Summer Festival Promotion

18 Visualizzazioni

wrc-powerslide-29072013

WRC Powerslide, il gioco di corsa in stile arcade di Milestone, farà parte del Sony Summer Festival Promotion ed avrà il 50% di sconto a partire da mercoledì (31 luglio) fino al 14 agosto.
Gli utenti PSN potranno così scaricare WRC Powerslide a 7,99 euro per divertirsi sugli asfalti del mondiale rivisitati in chiave arcade.
Il gioco include 2 modalità di gioco differenti: la SinglePlayer e la MultiPlayer. In entrambe sarà possibile selezionare una delle macchine disponibili tra le Classi WRC, Classe 2 e Classe 3, scegliere 8 differenti Rally – con 3 prove speciali (o special stage) ciascuno – e gareggiare a tutto gas contro i propri amici.
Inoltre, durante la competizione, i giocatori troveranno disseminati per il tracciato 6 differenti Power Up (Extreme Pace, Flatout, Horn Power, Hailstorm, Thunderbolt, Cloud of Dust) che conterranno diversi bonus/malus per migliorare le proprie prestazioni o diminuire quelle degli avversari. Infine, l’introduzione di una nuova camera, permetterà di godersi, comodamente seduti sul proprio divano, i panorami mozzafiato delle location più esaltanti del campionato WRC 2012.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento