Articoli In primo piano

Ultra Street Fighter IV, Capcom vuole rafforzare i personaggi meno usati

50 Visualizzazioni

ultra-street-fighter-iv-screen-29072013

Come saprete, Capcom è al lavoro su Ultra Street Fighter IV, ennesima versione aggiornata del quarto capitolo della serie picchiaduro ad incontri che arriverà ad inizio anno prossimo su Pc, Xbox 360 e PlayStation 3.
Matt Dahlgren, manager del gioco in questione, ha spiegato a Siliconera come uno degli obiettivi principali per Ultra Street Fighter IV sia quello di far utilizzare i personaggi meno utilizzati.

“I personaggi super potenti avranno modifiche lievi – si legge – ma il nostro intento reale è prendere i personaggi meno utilizzati e renderli ugualmente una minaccia al pari di quelli principali”.

Gli autori vogliono dunque eliminare lo squilibrio tra i personaggi più popolari e quelli meno usati.

“Non è giusto per i giocatori che spendono molto tempo ed energia nell’imparare le loro tattiche”.

Capcom ha ascoltato i suggerimenti dei fan in merito a questo. E nel pezzo parla dei nuovi personaggi: Rolento; Poison, Hugo ed Elena chiedendosi il perché non siano stati aggiunti altri.

“Quando abbiamo iniziato a chiedere i suggerimenti, un sacco di fan ha fatto richiesta di avere i personaggi di Street Fighter X Tekken in Ultra Street Fighter IV. Si deve a questa motivazione la loro presenza”.

E sul nuovo personaggio, quello ancora da annunciare, Dahlgren ha detto:.

“Questo è un personaggio che non credo sia sul radar di nessuno”.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento