Articoli In primo piano

Gamescom 2013, anche Microsoft terrà la sua conferenza il 20 agosto

16 Visualizzazioni

microsoft 27072013

Il 20 agosto sarà un’anteprima con i fiocchi per il Gamescom 2013. Anche Microsoft, infatti, come Sony, terrà la sua conferenza per quel giorno alla kermesse tedesca che aprirà i battenti al pubblico dal 21 al 25 agosto. Manca però l’orario dell’evento dedicato sicuramente ad Xbox One.
A Colonia ci saranno Phil Spencer e Phil Arrison che daranno nuove informazioni sull’attesa console. Dovremmo conoscere la data precisa d’uscita di Xbox One ma ci sarà molta attesa per un’ulteriore conferma e dettagli sulla politica di apertura rispetto agli sviluppatori indie di cui si è parlato nelle scorse ore. Al momento sappiamo che gli autori indie potranno pubblicare autonomamente su Xbox Live e che ogni console (Xbox One) potrà diventare una “dev kit”. Sicuramente la conferenza porterà chiarimenti e novità.
Si tratta di un ritorno per la casa di Redmond che l’anno scorso fu assente in terra tedesca e che comunque dal 2005 non teneva una conferenza vera e proprio a Colonia. Microsoft vorrà sfruttare tutte le occasioni possibili per promuovere la Xbox One e sarà presenta anche al Tokyo Game Show.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento