In primo piano

Fifa 14, è Stephan El Sharaawy il volto-copertina

55 Visualizzazioni

FIFA14 coertina italiana 25072013

Il Faraone del Milan e della Nazionale (più dei rossoneri che in Azzurro, a dire il vero), Stephan El Sharaawy affianca Lionel Messi sulla copertina della versione italiana di Fifa 14.
Arriva così la cover nostrana dopo quella inglese (Gareth Bale), quella sudamericana (Arturo Vidal) e quella nordamericana (Javier Chicharito Hernandez).

“Essere sulla copertina di Fifa 14, al fianco di un grande del calcio del calibro di Leo Messi, mi riempie di orgoglio – ha commentato il giovanissimo attaccante milanista – non solo come videogiocatore ma anche come appassionato dello sport più bello del mondo. Poter rappresentare il gioco di calcio più venduto in Italia ed entrare a far parte della squadra virtuale di tanti fan in tutto il Paese è bellissimo ed emozionante. Non vedo l’ora di sfidare amici e compagni di squadra!”.

“Stephan è la persona a cui abbiamo pensato immediatamente quando abbiamo valutato chi poteva rappresentare il nuovo FIFA 14 – ha affermato Daniele Siciliano, Marketing Manager di Electronic Arts Italia – e affiancare Lionel Messi: con la sua esuberanza, freschezza e immenso potenziale è lui il volto che meglio esprime le caratteristiche esaltanti di un titolo come FIFA 14, pronto a conquistare ancora una volta il cuore e l’attenzione di migliaia di fan in tutta Italia! Non vediamo l’ora di poter apprezzare le performance di Stephan dal vivo e sul campo virtuale di EA SPORTS e siamo onorati che sia entrato nella squadra FIFA 14!”

 

elshaarawy_social

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento