Articoli

Satellite Reign, il seguito spirituale di Syndicate Wars è vicino al traguardo su Kickstarter, immagini ed artwork

31 Visualizzazioni

satellite-reign-b

Mancano cinque giorni e qualche ora – al momento in cui scriviamo – alla fine della campagna Kickstarter del promettente Satellite Reign ed il gioco, un rts che si prefigge di essere il sequel spirituale di Syndicate Wars, è vicino al traguardo.
Gli sviluppatori di 5 Lives Studios chiedono 350.000 sterline. Al momento si è quota 307.000 (e spicci). L’obiettivo è alla portata, visto e considerato che il titolo ha anche mosso un buon numero di sostenitori. Praticamente in 10.000 hanno offerto il loro contributo. Gli utenti stanno dando una grossa mano al team australiano che sta realizzando ai gioco con Unity per Pc Windows, Mac e Linux. Il progetto su Kcikstarter prospera di aggiornamenti e di nuove immagini ed artwork. Tra questi ci sono le classi dei personaggi che vi proporremo a seguire. Il primo video con gameplay lo abbiamo già proposto in questo post, ci sono anche altre immagini di gameplay che alleghiamo a questo post.
Una considerazione personale prima di lasciarvi alle immagini di gameplay ed agli artwork sulle classi, finora, pubblicati: la speranza è l’ultima a morire e quindi se si dovesse arrivare a superare – putacaso – quota 400.000 sterline, il gioco sarà localizzato in diverse lingue, italiano compreso.

GAMEPLAY

LE CLASSI DI GIOCO FINORA RILEVATE

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento