Articoli

Dracula 4: L’Ombra del Drago e Shadows on the Vatican da oggi disponibili in tutta Italia

45 Visualizzazioni

d4_cover300

Doppietta per Adventure Productions. Il publisher nostrano ha, infatti pubblicato Dracula 4: L’Ombra del Drago e Shadows on the Vatican due avventure grafica punta e clicca adesso disponibili in tutta Italia in versione retail.
Il primo è il quarto capitolo della saga Dracula, realizzato da Microids ed Anuman Interactive che finalmente arriva in versione italiano. Il prezzo è di 24,99 euro e fissa un nuovo punto di inizio per la serie, a cui si aggiungerà un quinto capitolo in breve tempo.
All’interno della confezione i giocatori troveranno un codice con cui riscattare gratuitamente un gioco omaggio attraverso Zodiac Store (www.zodiac-store.com).

LA TRAMA

Sulle tracce di un dipinto scomparso in un naufragio, Ellen Cross, una restauratrice, affronta un viaggio per tutta Europa, sulle orme del famoso e terribile Principe di Valacchia, Vlad Tepes. Da Budapest a Istanbul, la giovane donna, affetta da una grave malattia del sangue, si trova coinvolta in un conflitto che oppone da secoli il primo vampiro e L’Ombra del Drago, un ordine segreto il cui scopo e dare vita a un nuovo tipo di creature, libere dal giogo di Dracula.

sotv_cover300

Shadows on the Vatican, invece, è il titolo dell’avventura indie sviluppata dai team italiani 10th Art Studio e Adventure Productions; in questa edizione,disponibile a 14,99 euro, sono presenti i primi due atti della serie, intitolati Avarizia e Ira.
All’interno della confezione i giocatori troveranno un codice con cui riscattare tutti gli extra del gioco (colonna sonora in doppio formato .mp3 e FLAC ed artworks).

LA TRAMA

Tornato a Roma da Chicago, l’ex sacerdote James Murphy risponde alla richiesta di aiuto del suo vecchio amico Cristoforo. La scomparsa di una misteriosa valigetta convince James che il suo amico si sia imbattuto in qualcosa di pericoloso. Ad accompagnare James lungo una strada irta di pericoli e inquietanti scoperte, una compagna di viaggio che metterà in crisi più volte le sue più profonde convinzioni. Sullo sfondo di queste vicende, una Roma incorniciata nel suo eterno crepuscolo, tinto di porpora come il sangue che e stato versato in più di trent’anni di intrighi: sangue di innocenti e di colpevoli, di vittime sconosciute e di vittime illustri. 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento