Articoli

Pro Evolution Soccer 2014, Havok scende in campo per migliorare la fisica del gioco

38 Visualizzazioni

pes-2014-pirlo-freekick_jpg

Novità di un certo rilievo per Pro Evolution Soccer 2014. L’atteso titolo calcistico di Konami, infatti, si avvarrà dell’Havock (che a questo punto coadiuverà il FOX Engine) per una migliore e più realistica fisica durante le fasi di gioco.
I benefici interesseranno animazioni di vario genere nonché le divise dei giocatori in campo. Konami ed Havok hanno dunque ufficializzato la partnership per PES 2014 il gioco che arriverà in autunno su Pc, Xbox 360, PlayStation 3 e PSP saltando di fatto la Next Gen.
Dalla nota stampa in lingua inglese si evince anche che sono stati utilizzati strumenti e progarammi specifici, quali Havok Physics, Havok Animation Studio e Havok Cloth. Havok scende, di fatto, in campo per dare quel quid in più a Pro Evolution Soccer 2014.
Tadahiro Manmoto, uno dei responsabili di Havok Asia ha detto:

“E’ davvero un onore che Pro Evolution Soccer 2014 utilizzi le tecnologie integrate Havok per raggiungere un’esperienza calcistica avanzata. Sono fiducioso del fatto che i giocatori saranno entusiasti delle nuove animazioni e della rappresentazione ancora più realistica dei calciatori in campo”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento