Articoli

Namco Bandai annuncia Soul Calibur II HD Online

18 Visualizzazioni

sc2hdlogo

Soul Calibur II compie dieci anni e Namco Bandai America annuncia nel corso del Comic-Con di San Diego lo sviluppo di una versione in alta definizione con comparto online in uscita in autunno e destinata ai servizi di distribuzione digitale per Xbox Live (360) e PlayStation Network (PS3).
La versione dello storico picchiaduro ad incontri che debuttò nel 2002 in sala giochi e che approdò l’anno successivo su PlayStation 2, Xbox e GameCube, si intitola Soul Calibur II HD Online. Il gioco è in fase di realizzazione da Project Soul. Soul Calibur II HD supporterà il comparto multiplayer online, ovviamente permettendo, così, a giocatori di tutto il mondo di scontrarsi tra loro scegliendo il proprio personaggio preferito. Ivy, Mitsurugi, Maxi, Taki e molti altri.
Le modalità presenti nel gioco originale saranno presenti. Arcade, Sopravvivenza, VS Battle, Time Attack, Survival e Team Battle, Ptractice e Waepon.

“Per più di un decennio, Soul Calibur è stato uno dei picchiaduro più apprezzati su console – ha dichiarato Chris Gilbert di Namco Bandai – e questa versione permette ai giocatori di rivivere un importante tassello della serie con una grafica migliorata e la possibilità di giocare online”.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento