Video

Total War: Rome II, video-diario dedicato all’audio; Mark Strong fa parte del cast

32 Visualizzazioni

total war rome II strong

Anche il comparto audio di Total War: Rome II avrà un suo peso fondamentale nello strategico storico in fase di sviluppo da The Creative Assembly ed in arrivo per Pc Windows il prossimo 3 settembre.
Gli sviluppatori ed il publisher Sega hanno infatti annunciato poco fa la presenza dell’attore britannico Mark Strong (che abbiamo imparato a conoscere nel primo Sherlock Holmes di Guy Ritchie ed in Robin Hood di Ridley Scott) che guiderà i giocatori nella fase introduttiva di Rome II.
Strong presterà la voce al Generale Salinus, personaggio principale nel tutorial (o mini-campagna introduttiva). Il video-diario sottotitolato in italiano dura 7 minuti abbondanti e gli autori parlando della colonna sonora e dei vari effetti audio alternando anche alcune sequenze di gameplay che non fanno mai male.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/13wfYQi” standard=”http://www.youtube.com/v/2ng20_w8mD8?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=2ng20_w8mD8&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep5639″ /]

 

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento