Articoli

Grand Theft Auto V, sarà più veloce dei predecessori, nuovi dettagli sui personaggi

43 Visualizzazioni

GTA-V-michael-franklin-trevor

Approccio più veloce rispetto ai precedenti capitoli della saga con i tre protagonisti che all’inizio non saranno disponibili in contemporanea.
Questi, in estrema sintesi i nuovi dettagli su Grand Theft Auto V in arrivo il 17 settembre su PlayStation 3 ed Xbox 360 a firma di Rockstar Games.
Ne parla all’Official Xbox Magazine britannico Leslie Benzies, presidente di Rockstar North, la software house che sta realizzando l’attesissimo free-roaming a sfondo criminale.

“Fin dall’inizio – si legge – vogliamo mostrare le nuove meccaniche del gioco ed offrire del gameplay intenso, ricco di azione, per catturare immediatamente l’attenzione dei giocatori. Ricordate che i tre personaggi nel gioco vivono già nella città di Los Santos e nelle aree circostanti. Non sono dei nuovi arrivati come Niko e Tommy Vercetti, o gente di ritorno dopo una lunga assenza come CJ”.

Benzies spiega che “I tre dell’Ave Maria” (aggiungiamo noi) Michael, Trevor e Franklin (ovvero i tre malavitosi protagonisti del titolo) hanno già dei contatti e sono ben integrati a Los Antos (la città del gioco) avendo delle vite impegnate. Caratteristiche che dovrebbero dare ai giocatori un senso di immediatezza e favorire una totale immersione nel mondo di Grand Theft Auto V.
L’alto dirigente Rockstar spiega anche come i protagonisti non saranno tutti e tre disponibili all’inizio del gioco.

“Vogliamo dare all’utente l’opportunità di conoscere ciascun personaggio individualmente ed esplorare il mondo come ognuno di loro. Questo non sarebbe possibile se tutti e tre fossero stati disponibili dall’inizio. C’era comunque bisogno dei tre personaggi perché uno da solo non avrebbe mai potuto gestire tutte le attività ed i compiti che il team ha implementato nel gioco”.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento