Articoli In primo piano

Fifa 14, EA Sports annuncia la presenza di 19 club brasiliani

119 Visualizzazioni

Fifa 14 club brasiliani

Un po’ di calcio samba in Fifa 14.Saranno 19, infatti, i club brasiliani presenti nella prossima edizione del calcio di Electronic Arts. Lo annuncia EA Sports con una nota stampa. Fifa 14 avrà dunque più di 30 leghe, oltre 600 club e più di 16.000 giocatori arricchendo i già grandi numeri della scorsa stagione.
Le 19 squadre inserite nel gioco con licenza ufficiale saranno: Atlético Mineiro, Atlético Paranaense, Botafogo, Coritiba, Criciúma, Cruzeiro, Flamengo, Fluminense, Goiás, Grêmio, Internacional, Náutico, Palmeiras, Ponte Preta, Portuguesa, Santos, São Paulo, Vasco da Gama, e Vitória.

“Siamo molto eccitati all’idea di aver acquisito nel nostro gioco le star del campionato brasiliano – ha dichiarato David Rutter, Produttore Esecutivo del franchise FIFA – Per tutti i nostri fan che supportano ed amano il calcio brasiliano, tutto ciò rappresenta un passo in avanti in merito all’autenticità dell’esperienza FIFA, e i club aggiuntivi permetteranno la scoperta di nuovi giocatori nell’universo di FIFA Ultimate Team”.

Sempre oggi, ricordiamo, il publisher ha annunciato la presenza delle steel box con le copertine delle squadre italiane per chi prenoterà l’Ultimate Edition del gioco entro il 26 settembre. Qui maggiori dettagli.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento