In primo piano

Dishonored, il dlc The Brigmore Witches arriverà a metà agosto

9 Visualizzazioni

brigmore-witches-dlc-art-3

Era stato preannunciato ieri ed oggi sono arrivati i dettagli. The Brigmore Witches (Le Streghe di Brigmore se preferite il titolo in italiano), ovvero il nuovo dlc di Dishonored sarà disponibile a partire dal 13 agosto su Pc ed Xbox 360 ed il 14 agosto (previo aggiornamento del PSN europeo) su PlayStation 3 ai prezzi di 9,99 euro o 800 Microsoft Points.
L’action-adventure con influenze stealth di Arkane Studios e Bethesda si arricchisce di un nuovo frammento di storia dato che Duad, il leggendario assassinio di Dunwall, chiuderà il proprio cammino incontrando o la redenzione o la condanna. Questo toccherà ai giocatori deciderlo.
Duad ha scoperto le intenzioni e l’identità di Delilah, capo della congrega delle streghe di Brigmore. I giocatori dovranno così impedire a Delilah di portare a termine un potente rituale estremamente pericoloso per Duad che, tradito dal luogotenente Billie Lurk dovrà far affidamento unicamente sulle bande in lotta tra loro (Anguille Morte e Cappellai) per attraversare luoghi ancora sconosciuti di Dunwall.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento