Diario di un videogiocatore

Diario di un videogiocatore – week 127 – Colin McRae Rally (Intro – Pc)

88 Visualizzazioni

Colin_McRae_Rally

Eccoci a scrivere una nuova paginetta del nostro diario. Questa volta parliamo del primo Colin McRae Rally. Il titolo automobilistico di Codemasters inaugurò nel 1998 la serie dedicata al compianto campione scozzese.
Il gioco debuttò nel 1998 su Pc Windows e successivamente su PlayStation e Game Boy Color. Sette i rally ufficiali presenti nella stagione reale erano inclusi nel gioco (Nuova Zelanda, Rally Acropolis di Grecia; Austria, Montecarlo, Svezia, Corsica e Regno Unito) più uno, il Rally di Indonesia.
Vi lasciamo al video introduttivo di questo buon gioco che ricordiamo con piacere (lo giocammo per la prima volta su Pc nel 2000 con Windows 98 ed una scheda grafica ad 8 mega integrata della SiS costretti a giocare in rendering e non in 3d).

[embedplusvideo height=”552″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1ahiekF” standard=”http://www.youtube.com/v/UWjt_N37nNM?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=UWjt_N37nNM&width=700&height=552&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep4869″ /]

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento