Articoli In primo piano

DriveClub, la versione omaggio su PS Plus avrà meno contenuti della versione a pagamento

41 Visualizzazioni

driveclub4

Ci saranno alcune differenze in termini di contenuti tra la versione di DriveClub che sarà omaggiata sul PlayStation Plus e quella che si acquisterà.
Lo spiega a PlayStationer.net Evolution Studios, software house che sta sviluppando il titolo automobilistico esclusivo su PlayStation 4 in arrivo al lancio della console di casa Sony a novembre. Il gioco gratuito su PS Plus non avrà tutte le vetture e le piste della versione retail (in blu-ray, ndr) ma sarà facilmente aggiornabile a pagamento.
L’esperienza di base, assicurano gli autori, sarà identica: campagna single-player, componente agonistica e social saranno presenti con le stesse caratteristiche dell’edizione a pagamento.
DriveClub sarà supportato a lungo termine e ci saranno novità per il single-player. Tra le altre informazioni trapela il numero massimo di utenti contenuti in ogni singolo club: 12. Mentre c’è ancora l’incertezza del raggiungimento dei 60 fotogrammi al secondo, obiettivo comunque designato da parte di Evolution Studios.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento