Articoli

Ozombie, American McGee annuncia il cambio del nome, due nuovi trailer ed altre novità

10 Visualizzazioni

ozombie-5

Novità in arrivo per Ozombie. La campagna Kickstarter del gioco di Spicy Horse che propone una particolare visione della storia del Mago di Oz, va decisamente a rilento. Il tutto, partito due settimane (il 25 giugno) fa ad ora è arrivato a 133.000 dollari ma è ben lontano dalla cifra di 950.000 per centrare il suo obiettivo quando mancano 28 giorni alla fine della raccolta.
American McGee, la mente creativa dietro al progetto in lavorazione per Pc Windows, Mac e Linux, ha aggiornato la pagina Kickstarter annunciando alcune novità riassumendole in tre punti.
Il primo è relativo al titolo del gioco, ritenuto da molti confusionario. Per questo, gli sviluppatori accettano suggerimenti dal pubblico.
Il secondo si riferisce alla rimozione dei diritti per il film digitale Alice: Otherlands dagli obiettivi supplementari della campagna.
Dulcis in fundo, il terzo riguarda l’imminente pubblicazione di due trailer. Il primo che dovrebbe arrivare a brevissimo sarà dedicato a trama, artwork e design; il secondo (in arrivo entro il 19 di questo mese) sarà proprio relativo al gioco.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento