Articoli

Project Eternity, Obsidian pensa già al sequel…

17 Visualizzazioni

project_eternity_1

Non si conosce ancora tantissimo di Project Eternity, a parte i tanti dati, sia pur frammentari, della campagna Kickstarter portata a buon termine lo scorso mese d’ottobre ma già Obsidian pensa al sequel.
Anzi, Chris Avellone, l’uomo che ha voluto fortemente questo gdr con visuale isometrica di stampo classico che si rifà chiaramente ai classici del genere come Baldur’s Gate o Torment, punterebbe a a farlo diventare addirittura diventare una serie.
A patto, però, che il gioco in arrivo per Pc Windows, Mac e Linux abbia successo e generi profitti. Per un sequel, si legge in una lunga intervista di Eurogamer fatta ad Avellone nel corso dei Rezzed di Birmingham un paio di settimane fa, la software house avrebbe bisogno di 4 milioni di dollari che potrebbero essere facilmente raggiungibili su Kickstarter un po’ come fatto da Project Eternity che su Kickstarter sfiorò la suddetta quota raccogliendo 3.986.929 dollari superando l’asta dei 4,3 milioni grazie alle donazioni PayPal.
Dovesse andar male gli autori realizzeranno comunque un’espansione per il primo episodio che sicuramente è uno dei giochi più attesi dall’utenza Pc.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento