Articoli In primo piano

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst, copertina, immagini e dettagli sul nuovo picchiaduro

259 Visualizzazioni

naruto-ps3-pegi

Immagini, copertina e dettagli per Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst. Il nuovo picchiaduro di Namco Bandai e CyberConncect2 è stato annunciato qualche ora fa a Parigi nell’ambito del Japan Expo 2013 e dopo aver mostrato il trailer vi forniamo alcune notizie e 24 immagini.
Per la prima volta, la serie approderà su Pc. Il venturo gioco di Naruto infatti sarà disponibile su Steam. Si tratta sostanzialmente di una versione migliorata di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 già uscita su console lo scorso marzo. I possessori della versione attuale, infatti, potranno ottenere tutti i nuovi contenuti con un dlc specifico intitolato, appunto Full Burst.
Oltre ai diversi miglioramenti, è stato aggiunto il tanto atteso capitolo in cui Sasuke e Itachi affrontano Kabuto in uno scontro senza quartiere.

LE NOVITA’ DEL GIOCO

  • Un capitolo aggiuntivo: finalmente libero dal controllo di Kabuto, Itachi intende decifrare il jutsu proibito della Reanimation. Basterà la sua inedita alleanza con Sasuke per riuscirci?
  • Un nuovo personaggio giocabile: Kabuto raggiunge l’onnipotente modalità Sage e ora è giocabile nella modalità Versus. Sfrutta tutta la sua potenza e sconfiggi gli avversari sia online che offline.
  • Edizione Director’s Cut: scopri le rinnovate sequenze filmate di Storm 3 e rivivi l’epico conflitto che coinvolge l’intero mondo ninja.
  • 100 nuove missioni: intraprendi una nuova serie di missioni, dove non mancheranno gli obiettivi impegnativi.
  • 38 costumi aggiuntivi: personalizza i personaggi con una selezione di 38 costumi derivanti dai dlc di NARUTO Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3.
  • I contenuti esclusivi dell’edizione Full Burst saranno disponibili contemporaneamente anche per gli utenti della versione di console di NARUTO Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3, grazie al nuovo dlc Full Burst.

LE 21 IMMAGINI

Sono state diffuse, come già accennato ad inizio post, i primi screenshots del gioco. Tra questi ci sono anche alcune immagini comparative con la versione “base”. Eccovele in tutto il loro splendore.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento