Articoli

Prince of Persia: The Shadow and the Flame debutta il 25 luglio su Android ed iOS

31 Visualizzazioni

Prince-of-Persia-The-Shadow-and-The-Flame-screenshot-001

Ha una data Prince of Persia: The Shadow and the Flame. Il gioco di Ubisoft sarà disponibile a partire dal 25 luglio su dispositivi e smartphone Android (Google Play ed Amazon) ed iOS (tramite AppStore) al prezzo di 2,69 euro.
Si tratta di una riedizione del platform uscito 20 anni fa, rivisitato in diversi aspetti (nuova grafica e comandi ottimizzati per i dispositivi mobile), ambientato subito dopo gli eventi di Prince of Persia Classic. I giocatori potranno vivere la saga del principe errante, impegnato in un viaggio epico alla ricerca del suo passato per ridefinire il suo stesso futuro.
Seguendo la trama del titolo originale, rilasciato 10 anni fa, il gioco consentirà di esplorare diversi livelli. Il sistema di combattimento è stato migliorato e ora offrirà molti nuovi nemici, sfide ancora più complesse e una serie di combinazioni di mosse letali.
Immancabili, per questo genere di titoli, le opzioni social, che consentiranno di sbloccare numerosi obiettivi, conquistare le classifiche o condividere i propri punteggi, grazie all’integrazione di Facebook.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento