Articoli

Grand Theft Auto V, Rockstar risponde agli utenti e dà alcune nuove informazioni

133 Visualizzazioni

Grand theft auto V 02072013

Conferme e novità su Grand Theft Auto V. L’attesissimo free-roaming a sfondo criminale targato Rockstar Games è stato oggetto di una sessione di domande e risposte. Il publisher ha infatti risposto alle numerose domande del foltissimo pubblico attraverso il sito ufficiale.
In estrema sintesi è stata confermata la data d’uscita, fissata al 17 settembre prossimo e le versioni per PlayStation 3 ed Xbox 360 mentre per quanto riguarda possibili versioni per Pc e Next-Gen, la software house si dice di essere concentrata sulle versioni annunciate già da tempo. Rockstar ha promesso che quanto prima ci sarà il primo video con gameplay.
Per quanto riguarda, invece, il comparto multiplayer del gioco si chiamerà GTA Online e maggiori dettagli saranno rilasciati in queste settimane con gli autori che stanno studiando la realizzazione di un comparto a prova di bari e furbetti vari. Rockstar ha assicurato che non ci saranno differenze tra le versioni PlayStation 3 ed Xbox 360.
Si è parlato dei tre personaggi protagonisti (Michael, Franklin e Trevor) ed a tal proposito è stato detto che ognuno di loro avrà una propria vita e che sarà possibile controllarli in qualunque momento. Ci saranno tantissime subquest e sarà possibile riunire i tre personaggi tra di loro. Qualcuno aveva anche chiesto se tra loro si sarebbero potuti uccidere e Rockstar ha risposto chiaramente che ciò non sarà possibile.
Ultimo dato di un certo rilievo: sarà obbligatorio installare il gioco che richiederà 8 gigabyte di spazio su hard disk. La versione Xbox 360 risiederà su due dischi ma una volta installato il gioco non avranno bisogno di cambiare dvd. Ah, in ultimo, sarà possibile godere di GTA V sia online che offline.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento