Diario di un videogiocatore

Diario di un videogiocatore – week 125 – Super Volley Ball (Colpi speciali – Arcade)

228 Visualizzazioni

Super Volley Ball Arcade

Ecco il nostro diario. Questa volta vogliamo ricordare Super Volley Ball tornando, così, al 1989. Si tratta di un gioco di pallavolo firmato da Video System Co che ebbe molto successo nelle sale. Lo abbiamo anche recensito quasi tre anni fa.
La clip che vi proponiamo ci mostra il gameplay di questo titolo storico ma è l’occasione per rivedere due tipi di battute speciali: quella di sicurezza altissima e quella a foglia morte. Quest’ultima era molto efficace soprattutto con Cuba, Cina ed ogni tanto Usa. Poi diventava un colpo fine a se stesso perché era intercettato dagli avversari successivi.
Con l’occasione ascoltiamo anche il ritornello musicale durante il gameplay, il parlato e gli effetti sonori. Ricordiamo sempre con affetto Super Volley Ball perché quasi unico nel suo genere (e chi vi scrive l’ha giocato tante ore in sala) e questo video di un minutino è utile anche come tutorial per i due colpi che vi abbiamo elencato.

[embedplusvideo height=”552″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/17JL67K” standard=”http://www.youtube.com/v/xsWKKxeccvE?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=xsWKKxeccvE&width=700&height=552&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep5384″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento