Articoli

5 Lives Studios lancia una raccolta Kickstarter per Satellite Reign

17 Visualizzazioni

Satellite Reign-concept-03

5 Lives Studios punta su Kickstarter per realizzare Satellite Reign, Rts che si ispira a Syndicate Wars. Si tratta, dunque, di uno strategico in tempo reale ad ambientazione cyberpunk basato su classi in cui i giocatori controllano una squadra di quattro agenti con abilità diverse ed uniche.
Gli autori chiedono 350.000 sterline da raccogliere entro il 28 luglio per realizzare le versioni per Pc Windows, Mac e Linux. Il team formato da Dean Ferguson, Chris Conte, Mitchell Clifford, Brent Waller and Mike Diskett sta lavorando su Unity. La software house indipendente australiana è composta da autori che hanno già lavorato su titoli Bullfrog (Syndicate in primis) ma anche a GTA IV, Darksiders II, Star Wars, L.A. Noire ed altri.
Vi lasciamo ad alcuni artwork. Questa, invece, è la pagina Kickstarter dove sono presenti più informazioni (in lingua inglese) e viene illustrato il primo obiettivo secondario fissato a 380mila sterline. Con questa cifra si unirà il compositore Russel Shaw. Ad ora sono già stati più di mille gli utenti che hanno offerto il loro supporto economico ed è stata raggiunta quota 26.040 sterline.

GLI ARTWORK

.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento