Eventi In primo piano

Assassin’s Creed: Black Flag, iniziativa Ubisoft per gli utenti che faranno parte di un dipinto

36 Visualizzazioni

ACBF_PaintingSelection_users

Iniziativa Ubisoft rivolta agli utenti. Si chiama “Entra nella storia di Assassin’s Creed IV Black Flag” ed è ovviamente legata al nuovo capitolo della saga fanta-storica molto amata in tutto il mondo in arrivo su Pc, Xbox 360, PlayStation 3, Wii U, PlayStation 4, Xbox One tra fine ottobre e novembre.
Il publisher francese, infatti, darà l’opportunità a 137 fortunati, di essere inclusi in un dipinto ad olio ad ambientazione XVIII secolo, 2,3 x 4,5 metri (un arazzo praticamente) realizzato dai maestri della Scuola delle Belle Arti di Parigi. L’opera, che rappresenta una battaglia navale, sarà esposta sia online che presso la galleria del Musée de la Marine in Francia dal 4 novembre al 3 dicembre prossimi.
Per tentare la sorte basterà inviare alcune immagini di se stessi che in grado di esprimere al meglio la propria passione e le proprie emozioni. Una volta condivise attraverso i social network, sarà possibile ammirare l’evoluzione del dipinto nel tempo e premiare i propri volti preferiti utilizzando l’opzione “mi piace”.
Gli appartenenti al programma THE WATCH, il servizio esclusivo per la community di Assassin’s Creed, avranno accesso anticipato al concorso.
La bozza dell’arazzo è già pronta, come dimostra l’immagine che precede il testo della notizia. I puntini rossi, ovviamente, saranno le posizioni degli utenti prescelti.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento