Articoli In primo piano

Gran Turismo 6, la demo arriva la settimana prossima e permette di partecipare alla GT Academy

10 Visualizzazioni

GT6 alfa

E’ tempo di demo per Gran Turismo 6. Il nuovo capitolo della serie automobilistica targata Polyphony sarà subito protagonista con una versione dimostrativa che sarà disponibile la settimana prossima. Sul PlayStation Blog italiano parla di martedì 2 luglio.
Per quella data, alle 10 (ore italiane) si potrà cominciare a scaricare la demo del titolo esclusivo PlayStation 3 che includerà il circuito di Silverstone, tempio della velocità mondiale, all’esordio in Gran Turismo. Giocando sarà possibile sbloccare dei contenuti bonus speciali. Attendiamo, però maggiori informazioni sui contenuti.
E confermato il fatto che la versione dimostrativa di Gran Turismo 6 sarà utilizzata anche per selezionare i piloti virtuali nella GT Academy di quest’anno. Ricordiamo che si tratta della competizione che permetterà al vincitore di vestire tuta e casco, e previo super corso accelerato per la licenza di pilota, di partecipare a gare reali a bordo di vetture della Nissan, casa automobilistica organizzatrice dell’evento in collaborazione con Sony.
La demo sarà attiva fino al 31 agosto ma chi è incluso nei territori GT Academy avrà tempo fino all’1 del mattino del 29 luglio per inseguire il sogno di diventare piloti autentici.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento