Articoli

Guild Wars 2, l’aggiornamento Sky Pirates of Tyria arriva il 25 giugno

16 Visualizzazioni

GW2

Nuovo e corposo aggiornamento in vista per Guild Wars 2. Il mmorpg ad ambientazione Fantasy per Pc il 25 giugno (martedì prossimo, in pratica) avrà Sky Pirates of Tyria che includerà nuovi contenuti.
Il mondo di Tyria avrà nuovi dungeon da esplorare, nuovi eventi e ricompense e saranno attive le arene per i duelli PvP private e personalizzate nonché la modalità spettatore.
E sempre in chiave PvP sarà introdotta una nuova abilità: World vs World chiamata Mortar Mastery. Come suggerisce il nome, la caratteristica consente di aumentare l’efficacia dei mortai, raggio dell’esplosione incluso, e di accedere al potente colpo Mortal Barrage. C’è anche un nuovo bilanciamento di caratteristiche ed abilità con migliorie apportate a diverse abilità meno popolari per rafforzarne la loro efficacia.
Guild Wars 2 avrà inoltre una nuova parte di trama:

“Lion’s Arch è nel caos totale a causa di un omicidio durante il Dragon Bash. L’ispettore Ellen Kiel è a capo delle indagini e sta mettendo insieme una squadra per catturare il colpevole. I giocatori dovranno affilare ingegno e armi per scovare il responsabile del crimine. I giocatori dovranno unirsi e prendere parte a eventi multipli che li condurranno attraverso elettrizzanti nuovi contenuti di questo aggiornamento”.

Sul sito ufficiale maggiori informazioni.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento