Articoli In primo piano

Dragon Ball Z: Battle of Z, copertine, primi dettagli ed immagini sul picchiaduro Namco Bandai

108 Visualizzazioni

Dragon Ball Z Battle of Z g

Ci sono i primi dettagli su Dragon Ball Z: Battle of Z, nuovo picchiaduro ad incontri basato sul celebre manga di Akira Toriyama ufficializzato poco fa da Namco Bandai per PlayStation 3, Xbox 360 e PlayStation Vita.
Tra le caratteristiche presenti ci sarà quella del combattimento a squadre in cooperativa su larga scala fino ad un massimo di 4 giocatori. Ci sarà anche la modalità Battle Royale che prevede la presenza di 8 giocatori.

“I giochi della saga di Dragon Ball continuano ad appassionare moltissimi fan in tutta Europa e con Dragon Ball Z: Battle of Z porteremo molte incredibili novità nella serie – ha dichiarato Olivier Comte, vicepresidente senior di Namco Bandai Games Europe – le spettacolari battaglie corpo a corpo a squadre sono una novità assoluta per la serie di Dragon Ball, e ovviamente saranno un’opportunità davvero imperdibile per tutti i fan”.

LE IMMAGINI

Oltre alla clip, che troverete in questo post, sono state rilasciate le prime immagini del gioco, nonché le copertine provvisorie. Eccovele.

COPERTINE

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento