Articoli

Pro Cycling Manager 2013 e Le Tour de France 2013 – 100th Edition sono disponibili

40 Visualizzazioni

tour de france

Ciclismo videogiocato protagonista. Oggi, infatti, è il giorno di Pro Cycling Manager 2013 e di Le Tour de France 2013 – 100th Edition.
Entrambi i giochi manageriali sono stati realizzati da Cyanide Studio per Focus Home e distribuiti in Italia da Halifax.
Pro Cycling Manager 2013 è riservato agli utenti Pc (29,90 euro). Il titolo offre i team ufficiali del circuito professionistico. La gestione della squadra in ogni aspetto sta alla base del gioco: partnership commerciali, contratti con gli atleti, allenamenti ed acquisto di nuovo equipaggiamento.
Ad aiutare nella gestione il Season Planner tanto e comprende le sessioni di allenamento così come l’abilità di gestire interi gruppi di ciclisti. Forma fisica e affaticamento sono stati rilavorati insieme alle nuove meccaniche per le sponsorizzazioni e finanziarie: scegli obiettivi aggiuntivi  per compiacere gli sponsor e decidi come dividere le ricompense tra i tuoi corridori.
Le Tour de France 2013 100th Edition è invece destinato al pubblico console, per PlayStation 3 ed Xbox 360 (49,90 euro) è incentrato sul centenario della Grand Boucle che nella realtà scatterà il prossimo 29 giugno.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento