Articoli In primo piano

Nordic Games sta iniziando a lavorare sui titoli THQ acquisiti

21 Visualizzazioni

darksiders-2a

Reihard Pollice, direttore del business e produttore per lo sviluppo di Nordic Games parla dei piani della compagnia sulle licenze THQ acquistate due mesi fa in una delle numerose aste fallimentari dell’ormai dissolto publisher nordamericano.
In un intervento a Polygon, Pollice ha spiegato che Nordic Games spera di sviluppare nuovi capitoli dei vari giochi acquisiti dicendo di essere in contatto con gli ex sviluppatori di questi giochi nonché con altri studi esterni.
Sul piatto troviamo Darksiders, Red Faction ed MX, che a quanto pare sono le priorità della software house che spera di portare avanti con il supporto di partner esterni, ma Pollice ha dichiarato che anche altri titoli meno noti hanno un potenziale.
E su questi spiccano Titan Quest e Deadly Creatures. Il primo, Titan Quest, è uno dei migliori hack-and-slash gdr, di sempre (almeno a nostro avviso), pubblicato nel 2006 per Windows PC da Iron Lore Entertainment. Nordic Games aveva già riferito di puntare ad un Titan Quest 2 subito dopo l’acquisizione delle proprietà intellettuali.
Deadly Creatures di Rainbow Studios, invece, è un titolo del 2009 per Wii e vedeva i giocatori nei panni di uno scorpione o di una tarantola, e combattere contro altri insetti, roditori e rettili per la sopravvivenza.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento