Articoli

The Last of Us, problemi con gli auto-salvataggi

8 Visualizzazioni

the_last_of_us_29052013

Auto-salvataggi non perfetti in The Last of Us. L’attesissima esclusiva PlayStation 3 uscita nella giornata di ieri (ma già il day one è stato rotto nella giornata di giovedì) ha un bug legato molto probabilmente alla patch 1.01 rilasciata con la pubblicazione del titolo di Naughty Dog ed alla connessione al PSN.
In sostanza, il bug impedisce al gioco di fare l’auto-salvataggio e questo errore potrebbe causare la perdita dei dati partita se l’utente non effettua il salvataggio manuale.
Alcuni giocatori, però, hanno scoperto che il bug non si si verifica se si gioca offline. Ad ogni modo, Sony deve ancora verificare tutto.
Naughty Dog ha spiegato la situazione via Twitter: “Abbiamo affrontato la questione salvataggio automatico, che era legato al server. Si prega di smettere di XMB e riavviare il gioco”.
Nello stesso cinguettio, si viene a sapere che il single player ed il multiplayer non hanno problemi e successivamente in un altro messaggio hanno specificato che il problema era su un server di gioco e che non c’è bisogno di una patch.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento