Articoli

E3 2013, Lords of the Fallen, prime immagini

25 Visualizzazioni

lords of the fallen-e3-screen-01

Nei giorni scorsi il web ha tanto parlato di Lords of the Fallen, action gdr in fase di sviluppo da City Interactive Games che ha tra i suoi autori l’autore di The Witcher 2, Tomasz Gop ex produttore senior di CD Projekt.
Lo ammettiamo: ne stiamo parlando tardi rispetto a tutto il mondo, ma, aggiungiamo, meglio tardi che mai. E l’E3 di Los Angeles è la vetrina giusta per iniziare a conosce questo action gdr ad ambientazione fantasy. Il gioco arriverà l’anno prossimo per Pc e console di nuova generazione (PlayStation 4 ed Xbox One) ed avrà come protagonista Harkyn, un eroe che i giocatori potranno plasmare a seconda del proprio approccio. L’albero delle abilità sarà suddiviso in tre principali rami con dozzine di caratteristiche a propria disposizione.
La trama dice che questo eroe è odiato ed esiliato dalla società ma è anche l’unico in grado di scrivere la parola fine alla battaglia dai credenti del Dio caduto e chi lo ha abbandonato.
Gli autori parlano di un mondo enorme da esplorare mentre dal punto di vista tecnico c’è da segnalare una visuale in terza persona e di un gioco adatto agli hardcore, ovvero a chi è un po’ più esperto.
Detto questo vi lasciamo alle immagini rilasciate nel corso di questo E3. Crediamo che presto ci sarà anche un video che non mancheremo di intercettare.

LE IMMAGINI

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento