Articoli

Diablo III, l’espansione (mai annunciata) arriverebbe l’anno prossimo

47 Visualizzazioni

diablo III header

Dal web arriva qualche notizia frammentaria sull’espansione di Diablo III. Secondo queste news, infatti, l’espansione per l’action gdr di Blizzard dovrebbe essere pubblicata il prossimo anno.
Ne parla VentureBeat in un articolo in cui si parla di un ritardo: il sito attendeva nuovi contenuti entro la fine dell’anno. Si legge anche l’intervento di un portavoce della software house che ha sviluppato il titolo giunto per Pc Windows e Mac l’anno scorso ed in arrivo su PlayStation 3 ed Xbox 360 ad inizio settembre e successivamente sulle console Next Gen.

Il portavoce dice:

“Non è mai stata annunciata un’espansione né tanto meno una data per l’espansione di Diablo III e quindi non si può parlare di ritardo”.

I tempi d’attesa lunghi, quando si parla di giochi Blizzard, sono comunque una consuetudine. Aspettiamo a questo punto comunicazioni ufficiali dal team impegnato nella realizzazione della versione per console del gioco. C’è pure un recentissimo video, diffuso poche ore fa, sul gameplay per PlayStation 3 pubblicato in questo post.
I rallentamenti su questa presunta (ma tanto sperata dal grande pubblico) espansione per Diablo III potrebbero essere dovuti anche allo sviluppo di altri progetti, in primis Titan, il misterioso mmo, anche se è notizia di qualche settimana fa che la squadra è stata ridotta a 30 elementi.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento