Articoli

Tekken Revolution, sarà free-to-play, ecco alcuni dettagli e le prime immagini

25 Visualizzazioni

tekken-revolution-e

Dopo aver mostrato il trailer, arrivano i primi dettagli su Tekken Revolution. Il nuovo picchiaduro di Namco Bandai arriverà in Europa sul PlayStation Store per PlayStation 3 mercoledì con la premiata formula free-to-play.
Tra i dettagli più sostanziosi troviamo la presenza iniziale di otto personaggi di Tekken. Ci sarà la modalità Arcade per giocare contro l’intelligenza artificiale. Previste partite online col supporto di classifica in rete.

SARA’ POSSIBILE EVOLVERE I PERSONAGGI

Il gioco, come apprendiamo da AllGamesBeta, offrirà anche novità per aiutare i neofiti arrivati. Ma non finisce qui. Per la prima volta nella storia di Tekken giocatori saranno in grado di evolvere i propri personaggi aumentando tre attributi chiave: Forza; Resistenza e Vigore per realizzare il combattente col proprio stile personale. Sviluppare un personaggio tank difensivo con tanti punti vita per resistere a colpi; altri viceversa, potrebbero sceglierne uno con poca vitalità ma in grado di mettere ko gli avversari con pochi, ma assestati e potenti, colpi, altri potrebbero optare per un lottatore veloce.

LE SEI IMMAGINI

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento