Articoli In primo piano

NBA 2K14, LeBron in copertina, annunciati i bonus delle prevendite, niente versione Wii U

55 Visualizzazioni

NBA2K14_copertina-lebron-james

Poco fa avevamo mostrato il teaser trailer su NBA 2K14 che mostrava LeBrown James come testimonial del prossimo gioco di basket di 2K Sports.
Bene, come facile intuire, il campione dei Miami Heats è protagonista assoluto e compare nella copertina del gioco che sarà disponibile il primo ottobre su PlayStation 3, Xbox 360 mentre la data d’uscita delle versioni per PlayStation 4 ed Xbox One deve essere confermata.

ECCO IL BONUS DELLE PREVENDITE

2K Sports ha anche comunicato i bonus per le prevendite. Si tratta del King James Bonus Pack che offre 10.000 monete virtuali; ed alcune caratteristiche che riguardano l’ala piccola dei Miami Heats e del Dream Team.

NIENTE VERSIONE WII U

Doccia fredda per gli utenti Wii U. NBA 2K14, infatti, per loro non sarà disponibile. La software house non ha previsto una versione per la console di casa Nintendo. Lo ha spiegato a GameSpot Jason Argent, uno degli alti dirigenti della società.

“Quest’anno non stiamo realizzando la versione per Wii U – ha detto Argent -. La decisione è stata presa per sfruttare al meglio le nostre risorse per un titolo con migliore realismo sia per le console di questa generazione che per quelle di nuova concezione. Non abbiamo voglia di sottrarre risorse da tutto ciò”.

Argent si è espresso anche sulla concorrenza rappresentata dal ritorno della serie NBA Live confermata per la nuova generazione di console dopo quattro anni di assenza dall’ultimo esponente della serie di Electronic Arts (NBA Live 10).
E continua:

“Indipendentemente da ciò che accade nel panorama competitivo – sottolinea – la nostra attenzione e la nostra filosofia è sempre la stessa: realizzare la migliore esperienza possibile per i fan anno dopo anno dopo anno. Riconosciamo la concorrenza nel mercato, ma noi andiamo verso la nostra strada per dare sempre il meglio”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento