Articoli

Maestia: Rise of Keledus è disponibile in italiano

129 Visualizzazioni

maestia_anz_01

Un altro mmorpg adotta l’italiano. Maestia: Rise of Keledus, gioco di ruolo di massa del publisher ProSebienSat 1 Games è disponibile da qualche anche nel nostro idioma. A questo indirizzo il titolo con la localizzazione in italiano.
Tutti gli appassionati del genere potranno dunque immergersi in modo ancora più profondo e coinvolgente nel misterioso mondo di Maestia e partecipare a battaglie dai toni epici con altri giocatori online, lottare in arene per i duelli PvP e cercare di sconfiggere mostri imponenti e creature uniche. Recentemente, il noto mmorpg fantasy è stato aggiornato con l’espansione Faction War.
Il gioco narra la storia di armonia e pace del regno creato dalle pazienti mani di Ia, dove la tranquillità viene sconvolta dall’ascesa del terribile Keledus, il re dell’oscurità.  Il mondo collassa, i cieli e i mari vengono rovesciati da un uomo che, desideroso di diventare un dio, raggiunge il paradiso per tradire Ia. Gli abitanti del regno sognano di ripristinare la pace e la serenità di un tempo, conosciuto come il Regno di Ia.
Maestia offre un sistema di abilità semplice, adatto ai novizi, dove anche i giocatori più esperti possono trovare spunti interessanti. M Prendere parte a una spedizione verso l’ignoto, esplorare nuovi territori, visitare templi o dungeon, risolvere enigmi e combattere contro altri giocatori sarà ancora più avvincente d’ora in poi con l’arrivo della versione in italiano. Il titolo offre quattro classi di personaggi con diverse competenze e abilità e in grado di maneggiare armi di ogni tipo.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento