Articoli

Humble Bundle 8, quattro titoli si aggiungono alla raccolta; venduti più di 341mila pacchetti; raccolti quasi 2 milioni di dollari

18 Visualizzazioni

humble bunlde 8

Come è da tradizione (o quasi), lHumble Bundle si allarga in corso d’opera. Gli organizzatori hanno infatti aggiunto quattro titoli alla raccolta già di per se molto interessante.
Fanno il loro ingresso Tiny & Big in Grandpa’s Leftovers, Intrusion 2, English Country Tune ed Oil Rush. Questi vanno ad aggiungersi a Little Inferno; Awesomenauts; Capsized; Thomas Was Alone e Dear Esther e, a chi ha offerto 5,69 dollari anche ad Hotline Miami e Proteus.
Mancano 7 giorni per poter acquistare la compilation di giochi indie. Sono già stati venduti la bellezza di oltre 341.000 bundle ed è stata raccolta una cifra che di minuto in minuto si avvicina a quota 2 milioni di dollari.
Da ricordare come tutti i giochi siano liberi da DRM e come gli utenti che acquistano il bundle possano offrire quanto vogliano e decidere in che parti indirizzare la propria offerta scegliendo di finanziare così gli organizzatori di questo bundle, gli autori dei giochi o gli enti di beneficenza collegati all’iniziativa.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento