Articoli In primo piano

Company of Heroes 2 da oggi in Open Beta

18 Visualizzazioni

CompanyofHeroes2-04062013

Company of Heroes 2 entra oggi in fase Open Beta. Lo sarà fino al 18 giugno. L’atteso gioco di strategia ambientato nella Seconda Guerra Mondiale (con focus sul fronte orientale del conflitto) debutterà in versione completa una settimana più tardi, il 25 giugno per Pc.
La Open Beta proporrà un assaggio dell’aspetto multiplayer del gioco svilupato da Relic Entertainment per Sega permettendo agli utenti di sperimentarlo sia in modalità competitiva che cooperativa, su sei delle mappe del titolo.
Inoltre sarà possibile testare i primi 45 livelli di progressione del gioco e il bulletin system. Come incentivo aggiuntivo, i giocatori che parteciperanno alla Open Beta potranno mantenere tutti i progressi e gli elementi sbloccati durante questo periodo, a patto di acquistare il gioco entro i primi 60 giorni dal lancio (utilizzando, per giocare, lo stesso account Steam della Beta).
Supportato dall’innovativo Essence 3.0 Engine, Company of Heroes  2 sarà arricchito dal nuovo sistema metereologico ColdTech, dal sistema di vista dinamica TrueSight e dalla possibilità di distruggere completamente l’ambiente di gioco.
Il primo Company of Heroes è stato rilasciato su Pc nel 2006. A 7 anni di distanza arriva il seguito.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento