Articoli Gallery

The Last of Us, immagini dal web confermano la presenza del comparto multiplayer online

24 Visualizzazioni

the-last-of-us-plank-attack-tlou-mp

Dal web arrivano conferme sulla presenza del comparto multiplayer di The Last of Us, l’attesissima esclusiva targata Naughty Dog in arrivo su PlayStation 3 il prossimo 14 giugno.
Le immagini che alleghiamo ed alcune anteprime internazionali parlano del multiplayer. Sono state confermate in buona parte le notizie di questa mattina con qualche ulteriore dettaglio. Il multigiocatore vede la presenza di squadre formate da quattro componenti ciascuna. Ogni giocatore ha dei respawn limitati per ogni partita, sarà dunque effettuare le proprie mosse col maggior criterio possibile.
Le mappe sono variegate e piuttosto vaste con la possibilità di essere esplorate con spostamenti anche in verticale e raccolta di oggetti per la personalizzazione e realizzazione delle armi e l’accumulo di risorse come medicine e quant’altro.
Sarà importante anche gestire il clan. I sopravvissuti di ogni partita avranno un ruolo fondamentale. In base ai risultati nelle schermaglie multiplayer cambierà la situazione di questi sopravvisuti e si avrà l’obbligo di andare a raccogliere provviste per tutti e proteggerli da altri attacchi.
Detto questo vi lasciamo alle immagini. Sono nove. Buona visione.

LE IMMAGINI

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento