Articoli

Plants vs Zombies 2 uscirà il 18 luglio su iOS e sarà Free-to-play, ecco video ed immagini

36 Visualizzazioni

plants-vs-zombies-2-03062013b

Plants vs Zombies 2 ha una data d’uscita ben precisa. PopCap Games, la software house che sviluppa il seguito dello strategico difensivo (o tower defence) che tanto ha fatto scalpore, ha ufficializzato la pubblicazione per il 18 luglio.
Il gioco sarà free-to-play ed approderà su iOS. L’architrave di Plants vs Zombies 2 sarà uguale a quello del predecessore ma ci saranno i viaggi del tempo con differenze quindi di piante e zombie presenti nel gioco.
Sulla natura free-to-play gli sviluppatori hanno tenuto a precisare il fatto che la presenza di micro-transazioni non precluderà l’esperienza di gameplay e che sarà possibile andare fino in fondo senza spendere soldi. Plants vs Zombies 2: It’s About Time (questo è il titolo completo, ndr) sarà presenta all’E3 di Los Angeles. La scorsa settimana ci sono stati anche degli artwork del publisher Electronic Arts su dei “cross-over” di alcuni giochi come Petal of Heroes, Grass Effect e Dead Face senza però dare ulteriori informazioni.
Speriamo sia proprio così. Vi lasciamo al video di presentazione del gioco, lungo circa un minuto ed alle sei immagini dalle quali apprendiamo che tra le epoche attraversate dal Plants vs Zombies 2 troviamo quelle dell’antico Egitto e quella dei Pirati.

IL TRAILER

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/gbcBYs0ljI0?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=gbcBYs0ljI0&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep1166″ /]

GLI SCREENSHOTS

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento