Articoli In primo piano

Dead or Alive 5 Ultimate, ci sarà la versione free-to-play… almeno per il Giappone

15 Visualizzazioni

dead or alive 5 ultimate free to play

Una versione free-to-play di Dead or Alive 5 Ultimate sarà pubblicata sul PlayStation Network giapponese a partire dal 5 settembre.
Lo ha detto Yosuke Hayashi, numero 1 di Team Ninja, la software house che sta sviluppando l’ennesima versione del picchiaduro ad incontri, durante un’intervista a Famtisu, mentre la notizia è stata ripresa da AllGamesBeta. Non è dato sapere al momento se tale versione sarà poi disponibile anche in Occidente.
Dead or Alive 5 Ultimate in free-to-play includerà Kasumi; Ayane; Hayate e Hayabusa ed il comparto multiplayer online che permetterà agli utenti della versione di sfidare chi ha acquistato il gioco completo. A quanto pare, i giocatori online non saranno in grado di vedere se un utente stia utilizzando la versione gratuita o quella a pagamento. Le aggiunte alla versione free-to-play saranno nuovi personaggi al prezzo di 400 yen cadauno (approssimativamente 3,5 euro) e la modalità Storia (1500 yen, 14 euro circa).
Tra gli altri dettagli ci sarebbe quello relativo alla lavorazione di una versione Xbox 360 ma è ancora da ufficializzare.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento